GRAVINA. ELEZIONI COMUNALI: BANDO ALLA MALAPOLITICA

Anche stasera a Gravina abbiamo parlato al cuore delle gente, perché solo se avremo toccato le loro corde più sensibili riusciranno a resistere alle sirene e alle tentazioni della malapolitica che da decenni condanna la città ad un immobilismo che le ha fatto perdere l’opportunità di tornare ai fasti di un tempo.

Solo se riusciremo a risvegliare le coscienze intorpidite di molti cittadini avremo la forza per far voltare pagina alla nostra bellissima Gravina.
Solo se riusciremo a far tornare a votare chi da tempo ha rinunciato a farlo, saremo incisivi. Forza e coraggio…ora tocca a tutti noi.

P.S. Se un Consigliere Metropolitano, il Sindaco e alcuni candidati della sua coalizione hanno sentito la necessità di dedicarmi un post, è chiaro che abbiamo colto nel segno.

P.P.S. I programmi vanno realizzati e non raccontati, il nostro, dopo averlo spiegato in sette incontri tematici e pubblici, lo potete leggere su https://www.gravina5stelle.it/programma/ e se ci darete l’opportunità lo porteremo avanti assieme a voi.

x

Check Also

Sant’Irene aiutaci tu!

All’ospedale della Murgia siamo ancora in altomare, come Altomare è il cognome della direttrice di ...