Conca: “Accordati soggiorni in hotel al personale Covid19, è bene che si estenda anche ai quarantenati”
Possibilità di soggiorno presso hotel/strutture ricettive accordata al personale sanitario impegnato nell’area adibita all’emergenza, meglio tardi che mai. Ricorderete la mia proposta inoltrata al presidente Emiliano a tal proposito (https://bit.ly/2UqHXGM), con l’auspicio che il beneficio possa essere esteso a tutti i cittadini quarantenati non domiciliabili per oggettive difficoltà, a tutti gli operatori sanitari, anche non Covid19 per l’effettività promiscuità delle strutture sanitarie, e a tutte e dieci le aziende sanitarie.
Questa è l’informativa inviata dal direttore generale al personale nell’Asl di Brindisi, adesso aspettiamo che le altre 5 aziende locali, i due IRCCS e le due aziende ospedaliere universitarie, facciano lo stesso e, si spera, prima che l’emergenza sia rientrata, abbiamo già perso molto tempo!!
Ad un anno dall’inizio di questa emergenza sanitaria stiamo peggio di prima, facciamo il punto ...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok