EMILIANO CONTINUA AD INGANNARE I PUGLIESI

E si capisce, è tutto sotto controllo perché semplicemente non fate controlli.

È un illusione di buon funzionamento per chi non ha avuto bisogno del sistema sanitario e un’amara disillusione per chi, invece, ne ha avuto necessità. Il tracciamento non esiste, le RSA sono abbandonate a se stesse diventando focolai, non esiste la sorveglianza attiva per carenze di personale del dipartimento di prevenzione, le Usca sono poche e per avere il nulla osta dopo la positivizzazione ti devi fare raccomandare se non vuoi rimanere prigioniero in casa tua. Così saremmo tutti bravi a gestire, anche ad occhi chiusi visto che avete bloccato l’assistenza per tutte le altre patologie che stanno facendo appesantire e ritardare diagnosi e stanno facendo morire tanti pugliesi. Problema risolto alla radice!

Adesso, l’affabulatore nostrano, vuole fare una vaccinazione il 27 dicembre perché poi deve poter dire al mondo intero che in Puglia siamo partiti in concomitanza con il benestare dell’Ema e per primi. Il solito fumo negli occhi. La verità però è lui stesso a dirla, visto che ha già annunciato che quella vaccinazione è solo dimostrativa perché si partirà a metà gennaio p.v…a Dio piacendo! Sul milione di dosi dell’antinfluenzale che mancano cala il sipario, sta sperando che la gente dimentichi.

Michele Emiliano, che dire, la tua spudoratezza è davvero imbarazzante, ma ancora più imbarazzanti sono quelli che ancora credono alle tue castronerie…Mario

x

Check Also

LA MIA INTERVISTA A CANALE 2

Ad un anno dall’inizio di questa emergenza sanitaria stiamo peggio di prima, facciamo il punto ...