GRAVINA: VOTATE PER VOI E SOSTENETE LA NOSTRA CANDIDATA SINDACA RAFFAELLA COLAVITO!

Io ce l’ho messa tutta, noi ce l’abbiamo messa tutta, voi gravinesi, lo sento, ce la metterete tutta.

Domenica votate per voi, sostenete la nostra candidata Sindaca Raffaella Colavito, usateci come grimaldello per scardinare un sistema corrotto che da decenni condanna la città di Gravina per fare la fortuna di pochi, datevi una possibilità, dateci l’opportunità di servirvi.

Se, invece, avete deciso di non andare a votare perché delusi dalla politica, sappiate che non votare è tanto grave quanto votare la truffa legalizzata della coalizione che, sfruttando centinaia di parenti e amici, vi ricatta sentimentalmente per garantire, da sempre, l’elezione dei soliti noti.

La malapolitica è come un cancro, si nutre del disinteresse della gente, meno gente va a votare, tanto più le clientele avranno vita facile comprando la dignità delle persone con le cinquanta euro, i tabellisti, i buoni spesa, le promesse disattese, i colloqui di lavoro, le assunzioni trimestrali, i diritti spacciati per favori, le minacce, i ricatti, etc…

La rassegnazione profuma di morte, non demoralizzatevi, ora è l’ora di agire per tornare a sognare la Gravina dei fasti che furono. Alzati Gravina!

È inutile lamentarsi se non si ha il coraggio di cambiare…

P.S. Eravamo in migliaia stasera, ma per chi non c’era eccovi il link della diretta streaming https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1333056390143893&id=712785708837634

x

Check Also

Sant’Irene aiutaci tu!

All’ospedale della Murgia siamo ancora in altomare, come Altomare è il cognome della direttrice di ...