RICORDATE IL CARTONE ANIMATO L’UOMO TIGRE?

A leggere le parole di Mario Monti, che ha proposto una sorta di eutanasia economica dicendo che le aziende in difficoltà andrebbero aiutate a chiudere piuttosto che essere ristorate per sopravvivere, mi sono ricordato del cartone animato che guardavo da bambino.

L’Unione Europea è Tana delle Tigri dove vengono allenati i lottatori che devono poi essere inviati ad ammazzare le sovranità nazionali e ad esautorare le rispettive costituzioni. Monti ne è un esempio, ma sono tanti i lottatori cattivi tra cui sicuramente ci sono anche Draghi e Gualtieri e l’eterno Napolitano. Dopo l’intensa formazione, dove vengono privati di sentimenti e sensibilità, vengono inviati a fare i ministri dell’economia, i presidenti del consiglio e, perché no, i presidenti della repubblica, alfine di maltrattare i cittadini e asservirli sempre più.

Mister X lo identificherei con D’Alema, ma ve ne sono altri, sempre nelle retrovie e nell’ombra ma costantemente con la mani in pasta da oltre quarant’anni. Occhetto, Veltroni e tanti altri sono spariti, lui c’è sempre ed è intoccabile. Fu lui che indicò Arcuri nel 2007 e sta lì, fu lui che invitò Emiliano nel 2003 che stava indagando sulla missione arcobaleno e sta lì, fu lui quello della bicamerale e degli scudi fiscali, è lui che Conte ha chiamato nei giorni scorsi per affrontare la crisi.

E l’Uomo Tigre che lotta contro il male chi è?

Sono tanti e sono tutti coloro che lottano contro quesiti emissari in giacca e cravatta che ci hanno tolto la dignità di popolo svendendoci allo straniero, sono coloro che non subiscono il fascino del sistema e che riescono a discernere la realtà nonostante la disinformazione incessante del mainstream.

Vi sembra un cartone animato o è la realtà?
Ce la faranno i nostri patrioti?

Non siate spettatori…Mario

x

Check Also

LA MIA INTERVISTA A CANALE 2

Ad un anno dall’inizio di questa emergenza sanitaria stiamo peggio di prima, facciamo il punto ...