Sanitaservice ASL/BA, D’Addario nominato amministratore. Un altro uomo “di Emiliano”…specialisti in poltrone!

#Sanitaservice ASL/BA, D’Addario nominato amministratore. Un altro uomo “di #Emiliano”, chiarezza sui criteri di scelta…è sempre la stessa storia. specialisti in poltrone!

Sulla #Sanitaservice della ASL di Bari vogliamo la massima trasparenza. Per questo chiederò di audire il Presidente/Assessore alla Sanità Emiliano in Commissione Sanità e sto valutando una richiesta di accesso agli atti per poter visionare i curriculum degli altri 13 professionisti che hanno partecipato all’Avviso Pubblico per la selezione del nuovo Amministratore Unico, che si è concluso con la nomina di Fabrizio D’Addario. Sarà anche l’occasione per chiedere chiarezza sul futuro dei dipendenti delle società in house pugliesi che vivono in un limbo normativo.

La nomina di D’Addario sembra infatti essere l’ennesima nomina “ad hoc” di persone “vicine” al Presidente Emiliano per le quali una poltrona si riesce sempre a trovare. D’Addario, dopo aver mantenuto il numero legale al comune di Bari sull’annosa vicenda del Petruzzelli e dopo essere stato candidato con Emiliano alle regionali, lo scorso giugno è passato dalla guida dell’#AMGAS alla presidenza di #InnovaPuglia, carica da cui si è dimesso a causa di un’indagine poi archiviata e ora riappare alla guida della Sanitaservice. Una nomina legittima, quella operata dal Direttore Generale #Montanaro, ma quantomeno poco opportuna. La società ha cambiato tre amministratori in un anno e mezzo e vogliamo conoscere quale sia il suo futuro dalla viva voce del Presidente Emiliano.

Gli oltre 5000 dipendenti delle sanitaservice pugliesi meritano risposte certe!

Lascia un Commento

x

Check Also

LA MIA INTERVISTA A CANALE 2

Ad un anno dall’inizio di questa emergenza sanitaria stiamo peggio di prima, facciamo il punto ...