Gentilissimi cittadini,
vi informo che mi candiderò a Sindaco della nostra città perché dopo dieci anni di impegno a tutti i livelli, a difesa della collettività e contro il sistema che ci ha impoveriti e disillusi, non puoi che proporti come alternativa. Per me la politica è soprattutto passione e servizio, un’arte quando fatta senza interessi personali, e non posso pensare di agire a livello regionale e nazionale disinteressandomi di casa nostra.
Sapete bene che sono abituato a combattere per una giustizia sociale, anche da solo quando serve, ma in questa battaglia non sono solo, siamo un gruppo di Cittadini Gravinesi che per due lustri ha cercato di fare la propria parte nell’informare, denunciare, proporre e portare avanti una visione di città. Tutti sappiamo lamentarci, ora bisogna agire assieme per il bene della nostra Gravina che merita un riscatto. È per questo motivo che ti chiediamo di fare la tua parte candidandoti con noi, perché se saremo in tanti saremo ancora più incisivi. Se non ti senti all’altezza del ruolo, non preoccuparti, ti basterà pensare alla maggior parte di coloro che ci hanno malgovernati fino a ieri e ti sentirai uno statista illuminato.
Compila il form in calce, richiede meno di un minuto, e potrai scegliere tu l’impegno da profondere per la causa comune. Fallo subito e sarà nostra cura ricontattarti e incontrarti.
Potrai scegliere uno, piu o tutti i campi:
✅Candidato al consiglio comunale;
✅ sostenitore;
✅ estensore del programma;
✅ rappresentante di lista.
https://forms.gle/JQfd8ABPxXvhyi7Z6
Come diceva Einstein, se fai le stesse cose non ti aspettare di ottenere risultati diversi. Uso questa citazione per dirti che votando l’amico e il parente che non saranno quasi mai eletti, continuerai ad alimentare un sistema, quello delle mega coalizioni, che ci ha privati della possibilità di crescere e ci ha ridotti a fanalino di coda dell’entroterra murgiano. Usano il ricatto parentale ed emozionale per continuare a perseguire l’interesse privatistico di pochi a danno di tutti.
Abbiamo il dovere morale di provare a cambiare le cose, nulla è impossibile se a volerlo saremo in tanti.
È inutile lamentarsi se non si ha il coraggio di cambiare…forza e coraggio!
Mario Conca
Cittadini Gravinesi
3388397936