STESSO ABITO, STESSA PERSONA, DISCORSI DIAMETRALMENTE DIVERSI…IPOCRITA

L’iprocrisia e l’opportunismo di Conte in un solo minuto.

Quando era alla guida della coalizione di governo sostenuta dalla Lega e dal M5S era orgoglioso di essere Nazionalsta, Sovranista, Populista e citava addirittura l’articolo 1 della Costituzione. (26/09/2018)

Qualche giorno fa, lo stesso Presidente del Consiglio, per catturare l’attenzione dei cosiddetti responsabili/costruttori/scillipoti e all’insegna dell’europeismo più sfrenato per non dispiacere alla Lagarde/Merkel, si disse antipopulista, antisovransita e quindi contro ogni forma di nazionalismo. (18/01/2021)

Che cosa non si fa per rimanere incollati al potere?

Ovviamente il movimento ha rinnegato se stesso per l’ennesima volta, oramai non fa più notizia e l’apostolo Pietro oggi, a confronto, sembrerebbe un pivellino. Mi riferisco alla battaglia Fuori dall’Euro che i blogghisti hanno tentato di cancellare dal web dimenticandosi che esiste la macchia del tempo che registra tutto: (https://web.archive.org/web/20150316150306/http://www.beppegrillo.it/fuoridalleuro/).

La Lega, che non è mai stata antieuropeista perché esattamente di sistema come il PD, FDI, ETC… sarebbe pronta a sostenere il Draghi di turno e a rimangiarsi le felpe NO EURO del cosiddetto capitano.

Voi votate pure chi volete, ma almeno sappiate chi sono quelli che votate e non ci ammorbate gli zebedei dicendoci che sono i migliori, i più coerenti, i più onesti, etc…

Altrettanto farò io, in coerenza con quello che vado dicendo e facendo da nove anni, continuando a sostenere ?? l’Italexit ??

Lo so, in politica l’incoerenza e l’iprocrisia pagano di più della coerenza e dell’onestà intellettuale, ma io, in una Italia alla rovescia, preferisco rimanere minoranza con l’ambizione di diventare maggioranza…Mario

x

Check Also

LA MIA INTERVISTA A CANALE 2

Ad un anno dall’inizio di questa emergenza sanitaria stiamo peggio di prima, facciamo il punto ...